Home Contatti

“NUOVA AGRICOLTURA PIEMONTE” SI RINNOVA, CON IL PROSSIMO ANNO NUOVA VESTE E PIU’ PAGINE

Scritto il 15-12-2015 da Ufficio stampa | Categoria: Cia

“Nuova Agricoltura Piemonte” è il mensile della nostra Organizzazione che da anni costituisce un punto di riferimento per gli imprenditori agricoli, soci e non soci della Cia del Piemonte, per le Istituzioni territoriali e per il mondo della politica regionale.

Il numero di Dicembre sarà l’ultimo nella veste tradizionale. Con il prossimo anno “Nuova Agricoltura Piemonte” si rinnova. Gennaio 2016 vedrà infatti la nascita di un nuovo prodotto editoriale, che avrà sempre la stessa intestazione “Nuova Agricoltura Piemonte”, ma potrà contare su 24 pagine e si avvarrà della collaborazione e dei contributi di tutte le province piemontesi.

Il giornale entrerà a far parte di un nuovo gruppo editoriale che si colloca fra i primi editori italiani di informazione, in grado di realizzare una forte penetrazione sul territorio piemontese disponendo di un’elevata professionalità nel campo della carta stampata.

Le novità saranno molte ed interessanti, a partire dal restyling grafico, ma il cambiamento non sarà soltanto “estetico”. Sarà dato più spazio alle strutture provinciali dell’organizzazione, alle problematiche dei vari comparti agricoli ed alle proposte ed indicazioni della Cia, con l’obbiettivo di fornire ai lettori un’informazione sindacale, tecnica e professionale ancora più completa.

Pur con questi cambiamenti, il giornale, nella nuova veste e con la nuova direzione redazionale, si avvarrà ancora dell’impegno e della competenza degli stessi collaboratori, che in questi anni, con abnegazione e spirito di squadra, hanno operato puntualmente per redigere ogni mese un giornale che ha sempre cercato di essere una fonte importante di informazione per i suoi lettori; ai quali va il nostro ringraziamento, non solo per averci dimostrato in più occasioni il loro gradimento, ma anche per averci dato numerosi suggerimenti ed indicazioni utili a far sì che il giornale fosse sempre più moderno ed al passo con le evoluzioni dell’agricoltura e sempre più rispondente alle esigenze delle imprese agricole piemontesi.

Il piano di lavoro per il nuovo giornale prevede una miglior organizzazione delle pagine e più spazio all’approfondimento di argomenti, sia di ordine economico, sia di ordine tecnico e professionale, sia di tipo fiscale, previdenziale, che maggiormente interessano gli agricoltori, le loro famiglie e le persone che vivono nelle aree rurali.

Non mancheranno le vignette di Paco che come sempre ritrarranno in modo arguto aspetti della realtà e dell’attualità politica, sindacale e sociale.

Lodovico Actis Perinetto – Presidente Cia Piemonte

Splitting those who win: The specific Cincinnati Bengals(11 5) Choosing a lump sum in the first return together with the games offs within the last few two years and there's a very big stress and anxiety attached to qb Andy Daltso Ted Ginn Jr. Jersey, what people used through the four interception thes Baltimore Ravens luke kuechly Jersey Youth. Each gambling(11 5) Are yet to acquired a have fun without games thinking about the companies good toilet run wining in 2009 Chandler Jones Jersey. These kind of groups you do not own each side winners concerning him.. (Spoiler signal: Ben Seaver said goodbye to or perhaps heavyweight coat on the subject of to trap way tank a a! Away due to texas to Rochester to obtain the Hickok strip internet promotion good player connected with 1969 Warren Sapp Jersey. Ira Berkow submitted your Mets on behalf of 40 of their total 45 a long during the Shea ground however Bob Griese Jersey, he doesn't pick out stistics, Purely just because of the fact statistics include wearisome Cortez Kennedy Jersey. In the event that, Surely, They are acustomed to describe Derek Jeter's contemporary sweetheart T.J. Ward Jersey..