In Evidenza
Emergenza Coronavirus
Lavora con agricoltori italiani
Dal campo alla tavola
Portale sconti di Cia
Le Associazioni
AGIA
Associazione Giovani Imprenditori Agricoli
ANP Cia
Associazione Nazionale Pensionati
Donne in Campo
La spesa in campagna
Turismo verde
ASES
Progetto Highlander
Informativa
Cookie e Privacy
L’e-commerce Cia per reagire alla crisi. Tappa virtuale in Piemonte
Scritto il 23-03-2021 da Cia Piemonte | Categoria: Cia
Tappa virtuale in Piemonte lunedì 29 marzo alle 15, per la presentazione del progetto Cia-Agricoltori Italiani “Dal Campo alla Tavola” portale e-commerce realizzato con il contributo di J.P.Morgan e fresco di lancio ufficiale.
L’iniziativa che vuole fornire un canale di vendita online alle aziende fiaccate dalla crisi da Covid, prevede anche appuntamenti informativi e formativi, al momento in forma virtuale, per andare a incontrare gli imprenditori sul territorio.
L’evento con Cia Piemonte vede come sempre coinvolte le associazioni Agricoltura è Vita, Agia-Cia, Donne in Campo-Cia, la Spesa in Campagna-Cia e Turismo Verde-Cia. Nel webinar di lunedì 29 marzo, i saluti di Lucia Dentis, presidente Donne in Campo-Cia Piemonte; Simona Gaviati, presidente Turismo Verde-Cia Piemonte e Danilo Amerio, presidente AGIA Piemonte.
“Emergenza Coronavirus: Progetti Cia-Agricoltori Italiani a supporto delle imprese per la vendita e la promozione dei prodotti agricoli” il tema dell’intervento a seguire e a cura di Laura Brida, responsabile Organizzazione e Promozione eventi Cia-Agricoltori Italiani. Mentre, illustrerà il Marketplace B2C “Dal Campo alla Tavola” Paolo Marino, coordinatore progetto “Dal Campo alla Tavola”. La Comunicazione e il posizionamento social per il B2C “Dal Campo alla Tavola” sarà, invece, nel focus di Lucio Rado, guru Marketing Domande e Risposte. A moderare Matteo Ansanelli, direttore Associazione Agricoltura è Vita.
Le considerazioni finali saranno affidate a Gabriele Carenini, presidente Cia Piemonte.
