In Evidenza
Emergenza Coronavirus
Lavora con agricoltori italiani
Dal campo alla tavola
Portale sconti di Cia
Le Associazioni
AGIA
Associazione Giovani Imprenditori Agricoli
ANP Cia
Associazione Nazionale Pensionati
Donne in Campo
La spesa in campagna
Turismo verde
ASES
Progetto Highlander
Informativa
Cookie e Privacy
Sottoscritto dalla Cia di Asti un accordo con la Cassa di Risparmio per l’anticipo degli strumenti di sostegno ai lavoratori
Scritto il 15-04-2020 da Ufficio stampa | Categoria: coronavirus
La Cia di Asti, tramite il suo direttore provinciale Marco Pippione, ha sottoscritto un accordo con la Cassa di Risparmio per l’anticipo degli strumenti di sostegno al reddito per le lavoratrici ed i lavoratori della Provincia di Asti. E’ il primo accordo in Piemonte di questo genere a livello territoriale.
L’accordo prevede che la Cassa di Risparmio di Asti conceda ai clienti del Gruppo, già titolari di un rapporto di conto corrente ordinario operativo, in presenza dei relativi presupposti, un’anticipazione dei trattamenti di integrazione al reddito previsti dall’accordo ABI e dal Decreto Legge “Cura Italia” rispetto al momento di pagamento dell’Inps. In considerazione delle finalità e della valenza sociale dell’iniziativa il Gruppo non addebiterà costi per oneri o interessi ai beneficiari dell’anticipazione fatto salvo eventuali oneri addebitati in qualità di sostituto d’imposta.